Strategia regionale per lo sviluppo sostenibile – Consultazione pubblica

Pubblicata il 17/02/2020
Dal 17/02/2020 al 30/06/2020

La Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile della RAFVG, ha avviato la consultazione pubblica relativa al percorso di redazione della strategia regionale per lo sviluppo sostenibile.

La consultazione pubblica è inserita nel quadro di un accordo di collaborazione stipulato, dalla Regione con il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare per lo svolgimento di attività di supporto alla realizzazione degli adempimenti previsti dall’art. 34 del D.LGS. n. 152/2006 e ss.mm.ii. in relazione all’attuazione delle Strategie Regionali per lo Sviluppo Sostenibile.

Utilizzando lo strumento del questionario da compilare “in linea” (http://agenda2030.fvg.it/), l’amministrazione regionale intende quindi rivolgersi ai cittadini del Friuli Venezia Giulia per raccogliere le loro opinioni in merito all’Agenda 2030 dell’Onu, e a quali dei 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile siano prioritari per il territorio regionale.

La cittadinanza è invitata a partecipare con la compilazione del relativo questionario on-line qui reperibile https://agenda2030.fvg.it/

Categorie NEWS

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto