IMPORTANTE - COVID-19 - Ordinanza Presidente Regione - ULTERIORI LIMITAZIONI

Pubblicata il 20/03/2020
Dal 20/03/2020 al 03/04/2020

Ordinanza contingibile e urgente n. 3/PC del Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in materia di Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

In particolare l'ordinanza prevede che:
"in attuazione del divieto di spostamento dal proprio domicilio, dalla propria residenza o dalla propria dimora, ad eccezione delle specifiche necessità normativamente individuate, nonché in attuazione del divieto di creare assembramenti in luoghi pubblici o aperti al pubblico, è fatto divieto di svolgere attività motorie o sportive, nonché di effettuare passeggiate o comunque di intrattenersi, in aree frequentate da più persone, con particolare riguardo a parchi pubblici o aperti al pubblico, giardini pubblici o aperti al pubblico, o altre aree che possano comunque attrarre la presenza di più persone contemporaneamente;"

Allegato Ordinanza Presidente FVG n 3.pdf 210.67 KB