Psicologa al telefono – Attivazione sportello d'ascolto on-line - Rivolto a studenti, genitori, personale ATA e docenti

Pubblicata il 29/03/2020
Dal 29/03/2020 al 14/06/2020

Visto il delicato periodo che stiamo affrontando, soprattutto mentalmente e a livello psicologico, legato all’emergenza Coronavirus, informiamo tutta la cittadinanza che è attivo lo sportello d'ascolto telefonico con la psicologa dott.ssa Anna Pacco.

Il servizio è gratuito e si svolge in collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Manzano. E' rivolto  agli STUDENTI e ai GENITORI, al personale ATA e ai DOCENTI.

Sarà possibile affrontare tematiche personali, educative o scolastiche, o anche avere un aiuto per affrontare le nuove problematiche legate alla gestione dell’emergenza (conciliare preoccupazione, lavoro, gestione dei bambini chiusi in casa e dei compiti...).


L'assistenza psicologica può effettuarsi attraverso il telefono o attraverso video chiamate (ad es. tramite WhatsApp o  Skype). 


Per informazioni rivolgersi direttamente alla dott.ssa Pacco al numero 373 5250573 (o  compilare il modulo allegato e inviarlo tramite posta elettronica a entrambi gli indirizzi udic848005@istruzione.it e annapacco@libero.it).


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Richiesta_accesso_a_Sportello_d_ascolto.pdf 397.55 KB

Categorie EVENTI | NEWS

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto