Esplora Manzano tra le mura domestiche. Racconta-Disegna-Crea.

Pubblicata il 03/04/2020
Dal 03/04/2020 al 30/04/2020

L'Assessorato alla Cultura e l'Assessorato all'Istruzione , in collaborazione con la Pro Loco Manzano, promuovono l'iniziativa "ESPLORA MANZANO TRA LE MURA DOMESTICHE".

In questo momento, chiusi nelle nostre case, vi proponiamo un viaggio alla scoperta del nostro Comune, ricco di luoghi da scoprire e di curiosità.

RACCONTA - DISEGNA - CREA : uno scorcio di Manzano che a te piace o che vorresti esplorare/scoprire al termine della quarantena, la tua casa, il tuo borgo, la tua frazione. Lascia spazio alla creatività e per realizzare la tua opera utilizza il materiale che hai a disposizione e/o quello che preferisci;

SEGUI: il sito o la pagina Facebook della Pro Loco Manzano se vuoi avere qualche spunto, o solamente conoscere di più la nostra Manzano;

INVIA: le immagini, le curiosità e le storie all'indirizzo comune@comune.manzano.ud.it (saranno anche pubblicate dalla ProLoco sulla sua pagina Facebook). Le storie andranno inviate in formato .pdf mentre i disegni o le foto delle creazioni in formato foto - .jpg.

INDICA: Nome e Cognome, Recapito e l'indicazione "Autorizzo il trattamento dei dati e dell’opera inviata e acconsento alla sua pubblicazione" Al termine di questo periodo di emergenza tutti i lavori pervenuti saranno esposti alla comunità manzanese.

Allegato volantino.pdf 5.79 MB