Articolazione degli uffici

Affari legali e contratti

Informazioni
Tipologia
Ufficio
Denominazione
Affari legali e contratti
Competenze
Ambito di attività:
gestione delle attività inerenti agli affari legali e contenziosi, ai contratti del Comune ed alle assicurazioni dell’Ente; atti di gestione inerenti al servizio; gestione economato; collaborazione con i Servizi “affari istituzionali, segreteria, URP, informatica, istruzione e politiche giovanili” e “demografico, elettorale e statistica” per il disbrigo delle relative attività.
 
Compiti del Servizio:
- gestione affari legali e contenzioso;
- gestione assicurazioni;
- redazione atti contrattuali e pratiche conseguenti;
- acquisto ed abbonamenti di giornali, riviste e pubblicazioni specifici del Servizio;
- atti di gestione del personale concernenti aspetti relativi all’organizzazione del relativo Servizio;
- gestione servizio economato;
Telefono
0432 938342
Fax
0432 938351
Email
comune.manzano@certgov.fvg.it
Orario Pubblico

Lunedì e Mercoledì: dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 18.00
Venerdì: dalle 09.30 alle 12.30

Responsabile
dr.ssa Giovanna Sandrini
0432 938360
comune@comune.manzano.ud.it
torna all'inizio del contenuto