Articolazione degli uffici

Affari legali e contratti

Informazioni
Tipologia
Ufficio
Denominazione
Affari legali e contratti
Competenze
Ambito di attività:
gestione delle attività inerenti agli affari legali e contenziosi, ai contratti del Comune ed alle assicurazioni dell’Ente; atti di gestione inerenti al servizio; gestione economato; collaborazione con i Servizi “affari istituzionali, segreteria, URP, informatica, istruzione e politiche giovanili” e “demografico, elettorale e statistica” per il disbrigo delle relative attività.
 
Compiti del Servizio:
- gestione affari legali e contenzioso;
- gestione assicurazioni;
- redazione atti contrattuali e pratiche conseguenti;
- acquisto ed abbonamenti di giornali, riviste e pubblicazioni specifici del Servizio;
- atti di gestione del personale concernenti aspetti relativi all’organizzazione del relativo Servizio;
- gestione servizio economato;
Telefono
0432 938342
Fax
0432 938351
Email
comune.manzano@certgov.fvg.it
Orario Pubblico

Lunedì-Venerdì: 09.30-12.30

Lunedì e Mercoledì: 17.00-18.00

Responsabile
dott.ssa Debora Donati
0432 938383
torna all'inizio del contenuto