COMUNE DI MANZANO

VILLE APERTE 2017

Pubblicata il 10/04/2017

I Comuni di Buttrio, Pavia di Udine, Pradamano, Premariacco, Manzano e San Giovanni al Natisone, hanno inteso continuare nel 2017 la collaborazione nella gestione delle attività culturali e di promozione del territorio, attraverso la sottoscrizione di una convenzione “Noi Cultura e Turismo” che vede ancora Manzano svolgere le funzioni di Comune capofila.La prima manifestazione/evento della stagione è “Ville Aperte 2017” che giunge alla sua XIII edizione  Il programma per l’edizione 2017  prevede la partecipazione di nr. 13 ville con possibilità di visita di alcuni siti e diversi eventi collaterali. L’evento che con l’apertura al pubblico delle dimore storiche, ville, palazzi e/o parchi e giardini, mette in luce le potenzialità turistiche del territorio e del patrimonio architettonico del Friuli Venezia Giulia, è divenuto uno degli appuntamenti piu’ attesi della stagione.
VISITATE il sito www.villeaperte.it

Allegato Manifesto 2017.pdf 1.77 MB