GESTIONE DEL NIDO D’INFANZIA DI MANZANO LA CJASE DI CATINE A MANZANO

Pubblicata il 20/05/2019

BANDO DI GARA
PROCEDURA APERTA
PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL NIDO D’INFANZIA DI MANZANO LA CJASE DI CATINE A MANZANO

Il presente bando di gara ha ad oggetto l’affidamento del servizio di gestone del nido d’infanzia del comune di MANZANO per il periodo 01.09.2019 al 31.08.2022 da aggiudicarsi mediante procedura aperta con il sistema di valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs. 50/2016 e succ. modifiche.
L’appalto non rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP).
L’appalto di cui trattasi è disciplinato dal presente Bando, dal disciplinare d’incarico, dal Capitolato speciale d’appalto, dalle norme del D.Lgs. 50/2016, dalla L.- 241/1990, dalla normativa regionale in materia di gestione dei servizi educativi per la prima infanzia.

Allegato BANDO.docx.p7m 35.06 KB

Categorie NEWS