Logo Comune

Comune di Manzano



Via Natisone, 34 - Tel: 0432 938311 - Fax: 0432 938351 - C.F. e P.IVA: 00548040302 - Email: comune.manzano@certgov.fvg.it

Italiano|Inglese|Francese 
 

PREMIO LETTERARIO BIENNALE “CATERINA PERCOTO”

Nel 2002, in onore del 190esimo dalla nascita della scrittrice Caterina Percoto, è stato istituito il “Premio Letterario Biennale Caterina Percoto”. Voluto per riconoscere e valorizzare le opere degli scrittori appartenenti all'area geografica del Friuli Storico, l'evento è andato incrementando il suo successo di anno in anno, dimostrandosi oltre che un importante riferimento di analisi letteraria anche un efficace strumento di promozione dei talenti regionali. Consente a tutti gli scrittori, che risiedano nel Friuli storico, di concorrere con opere già edite.



Premio letterario biennale “Caterina Percoto” 2010 - quinta edizione

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quinta edizione del Premio Letterarrio “Caterina Percoto”, dedicato alla poesia. E' possibile scaricare il bando direttamente dal sito cliccando qui.