In particolare verrà riconosciuta:
- una riduzione del 90% sulla parte fissa e varibile del tributi a favore non domestiche dei settori attività sportive, palestre, centri culturali
- una riduzione del 80% sulla parte fissa e varibile del tributi a favore non domestiche dei settori attività di somministrazione e ristorazione
- una riduzione del 50% sulla parte fissa e varibile del tributi a favore non domestiche del settore servizio alle persone
- una riduzione del 15 % sulla parte fissa e variabile del tributo a favore delle utenze non domestiche che se pur non direttamente sottoposte a chiusura e/o a limitazione dell’attività , ne hanno patito indirettamente delle restrizioni imposte nel fronteggiare la diffusione del virus Covid-19.
Le riduzioni del 90%, 80% e 50% verranno applicate d’ufficio alle utenze non domestiche ricadenti, per codice ATECO, nelle categorie sopra indicate.
Per il riconoscimento dell’agevolazione pari al 15 % alle restati attività è richiesta la compilazione del modulo sotto allegato.
Si chiede gentilmente ai soggetti interessati di compilare il modello di dichiarazione e restituirlo alla pec comune.manzano@certgov.fvg.it entro la data del 15 ottobre 2021.
L’agevolazione non verrà applicata in mancanza dei requisiti richiesti o in assenza della presentazione del modello dichiarativo.
  Delibera di Consiglio Comunale n. 15 del 29/06/2021
 Agevolazione 15% COVID-19 TARI 2021 – Utenze non domestiche
Pagina aggiornata il 06/12/2023