Comune di Manzano
Portale Istituzionale

Fornitura libri di testo scuola primaria

Pubblicata il 02/08/2021
Dal 02/08/2021 al 31/12/2021

Si informa che anche per l’anno scolastico 2021/2022 è disponibile la fornitura gratuita dei libri di testo per tutti gli alunni della scuola Primaria attraverso il sistema della cedola libraria.
Ogni famiglia, residente presso il Comune di Manzano, i cui figli frequentano/frequenteranno le scuole Primarie del territorio comunale o di altri comuni, dovrà ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta; compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria al momento del ritiro dei libri, il modulo “cedola libraria” disponibile sul sito del Comune di Manzano.
Gli alunni NON residenti a Manzano, anche se frequentanti le Scuole Primarie presenti sul territorio comunale, dovranno rivolgersi al proprio Comune di Residenza.
Non è prevista alcuna spesa per le famiglie; infatti il libraio/cartolibraio emetterà fattura, con allegate le cedole, al Comune di Manzano che provvederà al pagamento.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail: comune@comune.manzano.ud.it o telefonare al n. 0423.938359-63.
Di seguito le famiglie troveranno pubblicato il modulo “cedola libraria”.

Allegato CEDOLA LIBRARIA ANNO SCOLASTICO 2021-2022.PDF 932.13 KB