NOTIZIE 20 MAG 24

Centro Estivo 2024. Pubblicate le graduatorie di ammissione

On line la graduatoria di ammissione al CENTRO ESTIVO "ESTATE INSIEME A MANZANO 2024"

NOTIZIE 03 MAG 24

Variante al Piano Regolatore – Raccolta proposte – Proroga del termine per la presentazione delle richieste

L’Amministrazione Comunale ha avviato le procedure per predisporre una variante al Piano Regolatore.

NOTIZIE 19 APR 24

Al via il bando del “Caterina Percoto” aperto a adulti e ragazzi fino al 30 giugno 2024

Premio letterario pioniere inserisce categoria racconti creati con Intelligenza Artificiale

NOTIZIE 16 APR 24

Avviso per la presentazione delle domande per la concessione ed erogazione dei contributi a sollievo degli oneri sostenuti per la realizzazione di interventi di allacciamento alla rete fognaria pubblica.

Avviso per la presentazione delle domande per la concessione ed erogazione dei contributi di cui alla legge regionale 10 agosto 2023, n. 13.

NOTIZIE 11 APR 24

Misure di sostegno agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere

Borse di studio 2024/2025 a favore degli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie.

NOTIZIE 02 APR 24

Dote Famiglia – contributo della Regione FVG rivolto ai figli minori fino ai 18 anni non compiuti

per incentivare la fruizione di prestazioni e servizi di carattere educativo, ludico e ricreativo e per conciliare i tempi di vita familiare con quelli lavorativi.

NOTIZIE 27 MAR 24

Bando contributi spese mediche per animali da affezione

Spese sostenute nel periodo 01.01.2022 – 31.12.2023

NOTIZIE 12 FEB 24

Sono aperte le iscrizioni per il Soggiorno Termale Pendolare alle Terme di Bibione

organizzato dal Comune di Manzano, Corno di Rosazzo e Premariacco in collaborazione con la S.O.M.S.I. di Orsaria

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!