Comunicazione di interruzione del servizio idrico in data 6, 7 e 8 luglio 2026

Dettagli della notizia

in alcune viabilità della località Oleis in comune di Manzano

Data:

03 Luglio 2026

Notizia scaduta il:

9 Luglio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Acquedotto Poiana S.p.A. comunica che, per consentire l’esecuzione di tre distinti interventi alla rete idrica nell’ambito dei lavori di sostituzione e potenziamento della condotta idrica tra Oleis di Manzano e Ipplis di Premariacco, nei giorni elencati di seguito, resteranno prive di rifornimento idrico le utenze delle seguenti viabilità in Comune di Manzano, loc. Oleis, per un periodo di tempo massimo di quattro ore:

LUNEDÌ 06.07.2026 – massimo 4 ore tra le ore 8:00 e le ore 17:00:

- Via Poggiobello

 

MARTEDÌ 07.07.2026 – massimo 4 ore tra le ore 8:00 e le ore 17:00:

- Via Rosazzo, via delle Viole

 

MERCOLEDÌ 08.07.2026 – massimo 4 ore tra le ore 8:00 e le ore 17:00:

- Via dei Gelsi, via degli Ulivi

 

Alla cittadinanza che resterà priva del servizio idrico si raccomanda di approvvigionarsi in tempo di riserve d’acqua per l’utilizzo nelle relative giornate.

Dopo l’interruzione, il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque ad esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse gli interventi verranno posticipati ai primi giorni lavorativi successivi alle date programmate.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2026, 12:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri