Comune di Manzano
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE SERV. AFFARI LEGALI E CONTRATTI
Numero particolare
13
Data
16/06/2022
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA DEL COMUNE DI MANZANO - POLIZZA ALL RISKS PATRIMONIO - PERIODO DAL 31.08.2022 AL 31.08.2025 - PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART.60 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA "EAPPALTIFVG".
Data inizio pubblicazione
21/06/2022
Data fine pubblicazione
06/07/2022
Data esecutiva
20/06/2022
Ufficio
AFFARI LEGALI
Dirigente
Fragiacomo Norberto

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto